CHIUDI

Essere Soci Gimav significa poter usufruire del supporto dell'Associazione su tutti i temi inerenti la vita aziendale.

Gimav rappresenta e tutela gli interessi del settore dei produttori di Macchine, Prodotti e Accessori per la lavorazione del Vetro, e si occupa della promozione del comparto presso tutti gli interlocutori italiani e internazionali.

Essere Soci consente di godere di tutti quei servizi che consentono di gestire al meglio la propria attività imprenditoriale e di essere sempre aggiornati su tutti i temi di rilevanza aziendale ed economica. Significa inoltre accedere ai vantaggi offerti dalle Convenzioni, locali e nazionali.

Essere associati significa anche far parte di una comunità di business e poter partecipare agli eventi riservati ai Soci ed agli incontri che consentono di costruire reali occasioni di confronto e crescita.

Gli Associati possono usufruire delle professionalità della Struttura che opera da anni al fianco delle Aziende, favorendo la loro crescita e lo sviluppo del comparto.

Un'analisi più ampia dei vantaggi dell'essere Soci è disponibile su questa pagina.

 

Associarsi conviene

Il contributo associativo consente di accedere a tutte le agevolazioni previste per i Soci e a tutti i servizi erogati dall'Associazione. Permette inoltre di accedere alle Convenzioni stipulate da Gimav e da Confindustria che consentono importanti risparmi sui servizi essenziali offerti dalle primarie Aziende italiane. Il risparmio dato dalle Convenzioni consente di coprire i costi della quota associativa.

 

Come associarsi?

Le Aziende operanti nel settore della produzione di Macchine, Prodotti speciali e Accessori per la lavorazione del vetro possono iscriversi a Gimav.

L'Ing. Laura Biason è a completa disposizione per ogni ulteriore informazione relativa ai vantaggi dell'essere Soci.

La Sig.ra Rosella Anzani è pronta a seguire l'Azienda interessata ad associarsi nel semplice iter di presentazione della domanda.

 

pdf Statuto (119 KB)

L'iter di adesione

L'Azienda interessata ad aderire a Gimav dovrà inviare all'Associazione la documentazione informativa sulle proprie attività che verrà comunicata dalla Struttura (Sig.ra Rosella Anzani, tel. 0233007032, ) e il pdf Modulo di richiesta adesione (81 KB)  opportunamente compilato.

Contatti
Via Petitti, 16 - 20149 Milano - Italia
Telefono +39 02-33007032
Fax +39 02-33005630