CHIUDI
Ragione sociale
Indirizzo
Citta
CAP
Provincia
Regione
Nazione
Telefono
Fax
Anno fondazione

Merceologie

  • Mole lucidanti
  • LAVORAZIONE DEL BORDO E BISELLATURA

Contatti

Filiali

Social

R.B.M. ITALIA Srl

"R.B.M.: IL PICCOLO GIGANTE"

Gli edifici della R.B.M. ITALIA si trovano in un piccolo paese nella campagna dell' Italia settentrionale. Sembra incredibile quanto sia cambiata dal 1963, anno in cui è stata fondata: si trattava di una piccola compagnia, ma le idee erano grandi.

Oggi è riuscita a raggiungere l'85% di esportazioni all'estero, aprendosi al commercio internazionale.
Grazie ad una sentita unità familiare e ad una forte volontà di innovazione, le figlie del fondatore Romano Reynaud con i rispettivi mariti stanno continuando una tradizione fatta di alta qualità del prodotto italiano, conoscenza del settore e ricerca di nuove sfide.
Così, il vecchio e il nuovo, l'esperienza e la tecnologia si mescolano talmente bene da formare una squadra vincente, supportata da una rete di distributori italiani e mondiali affidabili, altamente qualificati e di grande prestigio nel settore. La vasta gamma di mole prodotte dalla R.B.M. ha quindi invaso il mercato mondiale, nonostante la sua unica sede amministrativa e di produzione sia sempre rimasta a Baldichieri d'Asti e abbia mantenuto la sua anima di piccola azienda artigianale, dove il prodotto viene seguito con cura in ogni fase di lavorazione e il personale è sempre attento a seguire il cliente, soddisfando le sue esigenze e rimanendo a disposizione per un supporto tecnico spesso indispensabile.
Innovazione e alta qualità sono le parole chiave.
Lo scopo è quello di essere pronti ad affrontare le sfide del millennio, rimanendo sempre al passo con le nuove tecnologie per la lavorazione del vetro.
Ora la volontà della compagnia è di crescere ancora, mantenendo però viva la tradizione artigianale e la scrupolosa accuratezza dei propri prodotti.

Contatti
Via Petitti, 16 - 20149 Milano - Italia
Telefono +39 02-33007032
Fax +39 02-33005630