CHIUDI

Dal 1993, Mappi International progetta e produce sistemi di alta qualità per la tempra del vetro.

Più di 400 impianti installati in tutto il mondo rappresentano le tappe di una crescita costante dell’azienda, contraddistinta da importanti investimenti in ricerca e sviluppo, qualità senza compromessi e grande attenzione alle esigenze specifiche di ogni singolo cliente. Mappi America, con sede in Florida, consente al servizio clienti di raggiungere ogni impianto entro 24 ore.
Nancy Mammaro, CEO di Mappi, afferma: “Il nostro payoff, oltre la perfezione del vetro, riassume in tre parole il nostro obiettivo quotidiano condiviso a tutti i livelli e in ogni area di Mappi. Per tutti noi andare oltre la perfezione del vetro significa prendere un materiale unico come il vetro e impegnarci a renderlo ancora migliore perché sappiamo che il vetro è un materiale che non perdona, mostra chiaramente la sua eccellenza e i suoi difetti.” Mappi International produce “in casa” ogni singolo prodotto. Ciò consente all’azienda di avere il controllo di qualità completo su ogni componente, garantendo costantemente le massime prestazioni e funzionalità delle sue macchine.
Questa costante qualità si riscontra sia nella progettazione che nella gamma di prodotti, con macchine diverse per dimensioni, soluzioni tecniche, meccanica e soluzioni software. Sono macchine progettate per ridurre al minimo i tempi di inattività, sia nelle fasi di arresto che di riavvio, insieme alla perfezione costante del vetro temprato e ai notevoli risparmi energetici; Mappi produce forni da tempra che vanno oltre la perfezione del vetro, giorno dopo giorno.

Mappi produce due serie di forni da tempra: ATS e FOX.
ATS 4.0 è la serie di forni professionali che contiene tutta la tecnologia di Mappi international; il loro utilizzo garantisce ottimi risultati produttivi e qualitativi attraverso soluzioni innovative che rispondono alle richieste più esigenti del mercato.
ATS 4.0 ha dimensioni da 1500 × 3800 mm a 3300 × 6000 mm ed è disponibile anche in dimensioni personalizzabili.

ATS 0H3A9954 300x200

Fox è una serie di forni compatti, con dimensioni di carico a partire da 1050×2300 mm, progettati per le esigenze di vetrerie di piccole e medie dimensioni. Nonostante le sue dimensioni ridotte, ogni macchina della serie Fox ha le caratteristiche più avanzate offerte dalla tecnologia del settore e garantisce alta qualità ed economia anche nella lavorazione di piccole serie.

FOX IMG 4217 300x225

Contatti
Via Petitti, 16 - 20149 Milano - Italia
Telefono +39 02-33007032
Fax +39 02-33005630