CHIUDI

È on-line la nuova versione di WWW.GIMAV.IT, il sito dell’Associazione italiana dei produttori di macchine, prodotti ed accessori per la lavorazione del vetro.

Obiettivo: accelerare e qualificare ulteriormente la visibilità dell’indiscussa eccellenza italiana in quel settore strategico in costante affermazione che è quello dell’uso industriale del vetro, facilitando ed enfatizzando il reperimento delle informazioni attraverso il web, strumento chiave della moderna comunicazione di marketing integrata.

WWW.GIMAV.IT a Tutto Campo, perché il nuovo sito garantisce la massima fruibilità da tutti i device e su ogni piattaforma, permettendo inoltre la più efficace integrazione immediata con i principali social network.

Uno scambio costante in tempo reale con ogni operatore in ogni luogo del mercato.

Finalizzato alla massima visibilità dei contenuti e delle informazioni, WWW.GIMAV.IT garantisce facilità di approccio e di uso approfondito, grazie anche all’introduzione di un’attenta applicazione delle tag, uno strumento che permette l’immediato raggiungimento delle informazioni ricercate.

Sezione fondamentale del nuovo WWW.GIMAV.IT è il moderno sistema di consultazione del CATALOGO MERCEOLOGICO, totalmente indicizzabile e con pagine ipertestuali redatte a cura diretta delle aziende associate.

A sostegno ed integrazione di questa sezione è stata creata l’area LE NOTIZIE DAI SOCI, che si propone come punto di riferimento e di diffusione dei comunicati stampa delle aziende associate.

Le sezioni del CALENDARIO APPUNTAMENTI e quella del CALENDARIO FIERE costituiscono una pratica e quotidiana sorgente di informazioni relative alle opportunità di business, di incontro e confronto a cui le Aziende possono prendere parte, oltre all’aggiornamento riccamente documentato con piante e guide operative per le presenze in “collettiva” che l’Associazione organizza presso le più importanti fiere internazionali di settore.

Tutto questo e molto, molto altro, sul nuovo WWW.GIMAV.IT.

Contatti
Via Petitti, 16 - 20149 Milano - Italia
Telefono +39 02-33007032
Fax +39 02-33005630