CHIUDI

Lentate sul Seveso, 18 aprile 2016

E’ ora online bavelloni.com, il nuovo sito web di Bavelloni SpA. Accessibile da PC, tablet e smartphone, il sito vuole essere lo specchio dell’azienda, dove tradizione ed esperienza si evolvono in un contesto dinamico e moderno.

Attraverso questa nuova piattaforma web, attualmente disponibile in italiano e in inglese, Bavelloni SpA sarà ancora più vicina alla sua clientela: questo progetto rappresenta un passo fondamentale per il rilancio del marchio nel settore delle macchine per la lavorazione del vetro.

Il design e l’innovazione sono sempre stati gli obiettivi di Bavelloni e il nuovo sito segue perfettamente questa tendenza. I prodotti sono in primo piano, attraverso immagini di forte impatto e contenuti che rappresentano in modo chiaro e immediato le soluzioni tecnologiche proposte da Bavelloni ai suoi clienti.

Il sito comprende anche una sezione dedicata alla lunga storia dell’Azienda, una presentazione dei servizi di assistenza tecnica post-vendita, e alcuni spazi dedicati ai casi di successo, agli eventi e ai numerosi partner commerciali di Bavelloni SpA nel mondo.

Contatti
Via Petitti, 16 - 20149 Milano - Italia
Telefono +39 02-33007032
Fax +39 02-33005630