CHIUDI

L'appuntamento si avvicina: scoprite le macchine che esporremo a Glasstec 2016

Per toccare con mano la qualità Lattuada...

Tutti i modelli che esporremo al GLASSTEC saranno perfettamente funzionanti e lavoreranno no-stop durante i quattro giorni di fiera. Nel dettaglio:

 

MOLATRICI RETTILINEE

TLS 13 AV C PC SP100 - Molatrice rettilinea elettronica per l’esecuzione del filo piatto con filetti e angolo variabile da 0 a 45°, lucidati con ossido di cerio liquido.

Questa molatrice è in grado di portare un peso sul trasportatore di 1.100 Kg (2.200 Kg totali sulla macchina), lavorare spessori fino a 100 mm e dimensioni fino a 12 x 3,21 metri.

Sarà dotata di moltissimi dei nostri optional, tra cui una lavatrice motorizzata, modello OT 300, montata sul braccio di uscita ed un PC per la gestione di tutte le fasi di lavorazione.

 

TLR 11 AV - Molatrice rettilinea elettronica ad angolo variabile da 0 a 60° con lucidatura con mola al cerio.

Questo modello, appartiene alla serie TLR, la più utilizzata dai maggiori produttori di stratificato per l’edilizia pesante nel nord Europa, si propone a quelle vetrerie che hanno importanti produzioni di grandi lastre e forti spessori.

Sarà dotata del nostro dispositivo PARL-AL, per la lavorazione di vetri inclinati a forma di parallelogramma, della lavatrice modello OT 300 e di speciali spazzole rotanti per il lavaggio del carro anteriore e posteriore.

 

TL 10 C - Molatrice rettilinea elettronica per l’esecuzione del filo piatto con filetti e lucidatura con ossido di cerio liquido.

Consigliata per grosse produzioni di vetri temperati e/o vetri di alta qualità per l’arredamento. E’ in grado di lavorare sia lastre con spessori importanti che strisce di vetro di piccole dimensioni, fino ad un minimo di 35 mm di altezza.

 

BISELLATRICI RETTILINEE

GAMMA 624 PC - Modello a 12 mole per la lavorazione del bisello lucidato con ossido di cerio liquido, con PC per la gestione di tutte le fasi di lavoro.

 

Ma Lattuada non è solo molatrici e bisellatrici...

 

LAVATRICI VERTICALI

OT 2000/500/4S - Lavatrice verticale con parte superiore aperta, per il lavaggio e l’asciugatura di vetri aventi spessore da 3 a 25 mm e con dimensioni minime di 350 mm.

Dotata in uscita di pannello nero con luci di ispezione per facilitare il controllo del grado di pulizia del vetro.

Inoltre è dotata di diversi sensori: anticaduta vetro sul braccio in uscita, per il rilevamento automatico del vetro in entrata e a favore del risparmio energetico.

La regolazione sia della velocità che dello spessore vetro sono motorizzate, in modo da garantire un’ottima qualità di lavaggio su ogni spessore.

 

TRAPANI ORIZZONTALI

TP 1065 - Trapano con teste contrapposte (inferiore automatica e superiore manuale), con sbraccio di 1.065 mm, dotato di sistema di centratura laser e banco pneumatico, particolarmente consigliato per grandi produzioni.

 

Dulcis in fundo…vi invitiamo a scoprire una linea completa di molatrici bilaterali Lattuada!

 

Vi aspettiamo dal 20 al 23 settembre presso il nostro Stand 16D40, Padiglione 16.

pdf Comunicato Lattuada per Glasstec 2016 IT (61 KB)

Contatti
Via Petitti, 16 - 20149 Milano - Italia
Telefono +39 02-33007032
Fax +39 02-33005630