Forel a Fensterbau Frontale 2018

(Hall 3, stand 153)

FOREL, azienda leader nella produzione di attrezzature per la lavorazione di vetro piano e vetrocamera, sarà presente a Fensterbau Frontale 2018 (21-24 March, Nuremberg - DE – Hall 3, Stand 153), esponendo alcuni dei suoi prodotti di punta:

Molatrice Verticale Automatica (ART. EM), progettata per la lavorazione del bordo di lastre di vetro piano e laminato. Può eseguire sfilettatura, molatura a filo grezzo ed a filo lucido. Oltre alla funzione di autoapprendimento, la Molatrice è in grado di squadrare la lastra fino alle dimensioni richieste: un’opzione molto utile anche nelle linee per la produzione del vetrocamera e di molatura pre-tempra.

Piega Profili Automatica (ART. PBA632) e Carica Sali (ART. DFN): grazie allo speciale Smart Arm, un brevetto FOREL esclusivo, la Piega Profili può sostenere il profilo durante le operazioni di piega, abbattendo il rischio di rotture o deformazioni, anche dovendo ottenere telai di grandi dimensioni. Questa soluzione offre allo stesso tempo alta produttività, qualità e abbatte la possibilità di danneggiare il materiale. Può essere utilizzata anche per la piega di profili in plastica. A Fensterbau 2018, la Piega Profili sarà esposta assieme alla Carica Sali, che può riempire qualsiasi tipo di telaio (in forma rettangolare o di altro tipo) con materiale igroscopico. Le due macchine possono essere facilmente gestite da un solo operatore.

Il 2017 è stato un anno molto soddisfacente per FOREL: i nostri clienti apprezzano la nostra capacità di ascoltare e collaborare con loro, per trovare la migliore soluzione tecnica alle loro esigenze. In quest’ottica, Fensterbau Frontale 2018 è un’importante occasione di incontrare le aziende vetrarie, con l’obiettivo di raggiungere risultati sempre più significativi.

Il video Automatic Vertical Edger

Per info:

Giacomo Molucchi

Forel SPA

Via per Monastier, 4,

31056 Vallio di Roncade (TV)

ITALY

Tel. (0039) 0422.840507