CHIUDI

CYBERAL, automazione e interconnessione per una produzione industriale davvero integrata

Robot, automazione, integrazione, Industry 4.0: la lavorazione del vetro entra in una nuova era. Chi si dota di soluzioni e tecnologie evolute può contare su un efficace vantaggio competitivo. Già oggi, Adelio Lattuada vi aiuta a conseguire questo nuovo traguardo di produttività e di flessibilità con CYBERAL.

Know-how

Siamo il vostro partner per l’automazione. Da oltre 5 anni dedichiamo risorse interne e importanti investimenti nella progettazione e realizzazione di soluzioni che integrano i robot e l’automazione a supporto delle nostre macchine per la lavorazione del vetro. Possiamo offrire know-how e competenze aggiornate e di livello internazionale, grazie anche a sinergie con integratori con esperienza decennale.

Consulenza

Oltre l’offerta, la consulenza. Un unico partner per una consulenza globale sulle vostre necessità, attuali e future. Grazie ad un potente software di simulazione possiamo inserire dati e valori della produzione tipo di una vostra giornata e confrontarli con quelli risultanti all’ipotetico impiego dei robot. In questo modo potrete constatare la differenza e prendere la decisione migliore per aumentare efficienza e produttività.

Intelligenza

Macchine personalizzate e intelligenti. Da sempre personalizziamo le nostre macchine. Grazie alla quarantennale esperienza di Adelio Lattuada, possiamo modificare la configurazione per renderla idonea al vostro processo produttivo. Ma non basta. Siamo impegnati a rendere le macchine ancora più automatizzate e intelligenti attraverso l’installazione di dispositivi e sensori di ultima generazione.

Assistenza

Training e assistenza, dovunque siate. I nostri team sono pronti a fornirvi formazione adeguata e l’assistenza di cui avete bisogno attraverso la nostra hotline. Che si tratti di interventi sulla macchina o sulle applicazioni avete a disposizione una capillare rete di agenti e rivenditori che coprono tutto il mondo. Quanto ai robot, la manutenzione è minima a fronte di prestazioni elevate e continue.

Competenza

Ogni applicazione una soluzione. Di anno in anno, le nostre soluzioni diventano più efficaci ed efficienti grazie a collaborazioni e forniture di livello internazionale. Questo ci consente di sviluppare un patrimonio di conoscenze e competenze che pochi al mondo possono vantare, mantenendo un unico immancabile focus: realizzare applicazioni semplici da implementare e da usare, che mantengano prestazioni produttive costanti nel tempo.

Integrazione

Sempre più mirata. Più le macchine sono integrate tra loro attraverso software studiati ad hoc, migliori saranno efficienza e produttività. Noi stiamo lavorando per eliminare attività ripetitive manuali e per unificare le operazioni di controllo: l’obiettivo è creare un sistema dove le macchine dialoghino tra loro e siano capaci di prendere decisioni autonome per mantenere alti livelli di produzione e sicurezza, eliminando gli errori.

Visitate il nuovo minisito dedicato: http://cyberal.adeliolattuada.com/

Cyberal IT

Contatti
Via Petitti, 16 - 20149 Milano - Italia
Telefono +39 02-33007032
Fax +39 02-33005630