Informiamo che si svolgerà il giorno 8 febbraio 2018 a partire dalle ore 14.30, presso l’Hotel Enterprise (Corso Sempione 91, Milano), il Seminario "Incentivi per il rinnovo del parco macchine – gli aggiornamenti".

L’Hotel dispone di un parcheggio interno a pagamento; segnaliamo inoltre l’esistenza di un parcheggio privato in Via Emanuele Filiberto 6. Si prevede che i lavori si concludano indicativamente alle 17.00.

Il Seminario, che avrà un taglio fortemente operativo, rappresenterà l’occasione per approfondire i principali strumenti a disposizione delle Aziende italiane per acquistare o acquisire in leasing macchinari nuovi: Nuova Sabatini, SuperAmmortamento, IperAmmortamento, Credito d’Imposta per Ricerca e Sviluppo.

Nel corso dell’incontro verranno inoltre presentati brevemente i temi centrali del Piano governativo Industria 4.0 e gli aggiornamenti previsti dalla Legge di Stabilità e già presentati negli scorsi giorni in Legge di Bilancio 2018.

Il Seminario è di particolare interesse per gli Operatori del mercato italiano e per chi nelle Aziende associate a Gimav si occupa di vendite sul mercato italiano o di marketing, in quanto fornirà indicazioni sui vantaggi di cui i Clienti potranno godere nell’acquistare o acquisire in leasing macchinari nuovi.

L'invito è esteso ai Soci di Assovetro.

La partecipazione al Seminario è gratuita ma per motivi organizzativi è richiesta la registrazione (che può essere fatta on-line all’indirizzo https://goo.gl/forms/oRCddzgOFqj27ziE3).

Ai partecipanti verrà distribuita una copia della brochure aggiornata di presentazione sintetica degli incentivi.