CHIUDI

Sono stati recentemente rilasciati i video di Italian Glass Series, il progetto in quattro episodi organizzato da ICE Agenzia e promosso in collaborazione con GIMAV e National Glass Association

in cui alcune Aziende italiane Associate GIMAV illustrano i loro migliori prodotti e tecnologie, offrendo una visita virtuale all’interno dei loro stabilimenti e mostrando i macchinari in azione, con un particolare riguardo alle tecnologie di maggiore impatto sul mercato statunitense, raccontate da chi con queste tecnologie lavora con passione ogni giorno. La serie si struttura in quattro episodi tematici come segue:

ITALIAN INNOVATION

Nel primo episodio, Adelio Lattuada, Elettromeccanica Bovone, Fratelli Pezza e Italcarrelli illustrano le tecnologie e i prodotti che hanno sviluppato per soddisfare le esigenze dei propri clienti, con la tecnica e l'esperienza che rende le Aziende italiane delle tecnologie per il vetro uniche al mondo. 

https://www.youtube.com/watch?v=76Zmcoxi6FI

ITALIAN INGENUITY

Il protagonista di questo secondo episodio è "l'ingegno" italiano, la capacità di trovare risposte sempre nuove alle continue sfide del mercato delle tecnologie per il vetro: Mappi International, Schiatti Angelo e Skill Glass guidano così gli spettatori alla scoperta dei loro migliori prodotti. 

https://www.youtube.com/watch?v=3XM3TeMX4jU

BESPOKE BUSINESS

Cosa si nasconde dietro a un vetro solo in apparenza "semplice", rendendolo un prodotto unico che parla di italianità? Cugher Glass, OMV Vismara, Triulzi Cesare Special Equipment e Glass Service rispondono a questa domanda, scavando a fondo nell'essenza del know-how italiano.

https://www.youtube.com/watch?v=dUALkGfT3ek

THE IMPOSSIBLE MADE POSSIBLE

Le Aziende italiane delle tecnologie per il vetro sono abituate a gestire ogni giorno la domanda di prodotti di clienti da ogni parte del mondo, trovandosi di fronte a sfide e progetti non sempre facili. Come riescono a "rendere possibile l'impossibile"? Cefla S.C., Star e ADI/RBM rispondono alla domanda, in questo quarto episodio di Italian Glass Series.

https://www.youtube.com/watch?v=aCn_BCC9OaE

Contacts
Via Petitti, 16 - 20149 Milano - Italy
Phone +39 02-33007032
Fax +39 02-33005630