Ragione sociale
Indirizzo
Citta
CAP
Provincia
Regione
Nazione
Telefono
Fax
Anno fondazione

Merceologie

  • LAVORAZIONE E TRASFORMAZIONE DEL VETRO CAVO
  • Impiantistica/Engineering
  • SETTORI SPECIALI VETRO CAVO
  • Pompe per vuoto
  • Altre macchine, utensili, accessori per lavorazione vetro cavo
  • Compressori

Contatti

Filiali

Social

PNEUMOFORE SpA

Leader mondiale sul mercato nella tecnologia rotativa a palette, Pneumofore progetta e produce pompe per vuoto e compressori d’aria per soddisfare, nell’industria del vetro, le esigenze pneumatiche delle macchine IS. Azienda fondata nel 1923, Pneumofore mantiene uno stile unico e personale. Tre generazioni di ingegneri svizzeri con un unico obiettivo: realizzare soluzioni eccellenti nel vuoto e nell’aria compressa.

Con un’esperienza di quasi un secolo, Pneumofore offre oggi le soluzioni per le sfide di domani in termini di impatto ambientale ridotto, raffreddamento ad aria invece che ad acqua, definendo da sempre lo standard nella riduzione del Costo Ciclo Vita di ogni prodotto, grazie alla sua continua attività di Ricerca & Sviluppo.

Tra le ultime innovazioni, ricordiamo la pompa per vuoto UV100 con portata di 6.480 m3/h ed il compressore A400 da 2,5 a 10 bar(g) con capacità fino a 2560 m3/h, caratterizzati - come il resto della gamma prodotti - da bassa velocità di rotazione, bassa temperatura, accoppiamento diretto del motore elettrico ed un sistema di raffreddamento all’avanguardia.

Le macchine Pneumofore sono progettate per durare decenni, garantire una minore manutenzione ed un ridotto consumo energetico. Pneumofore fornisce consulenza tecnica ai suoi clienti in ogni fase del progetto, così da ottenere una perfetta integrazione delle macchine per il vuoto o l’aria compressa nel processo di produzione. L’eccellente servizio post-vendita, inoltre, assicura un’attenzione costante e duratura a tutti i clienti ed in qualsiasi parte del mondo.