CHIUDI
Ragione sociale
Indirizzo
Citta
CAP
Provincia
Regione
Nazione
Telefono
Fax
Anno fondazione

Merceologie

  • MOVIMENTAZIONE, MANIPOLAZIONE, IMMAGAZZINAMENTO
  • Ventose

Contatti

Filiali

Social

GNC Srl Unipersonale

GNC Meccanica nasce nel 1996 a Pesaro. Inizialmente l'azienda si occupa di lavorazioni meccaniche conto terzi, avendo come ottica primaria l'esecuzione di un prodotto completamente finito e di prima qualità. Con la sua grandissima esperienza e lunga presenza sul mercato nazionale, GNC Meccanica inizia a produrre una propria gamma di Ventose per CNC; lavorazione Vetro e Marmo.

Nel corso degli anni, incrementa notevolmente il numero di modelli, producendo Gruppi Ventose per molti costruttori di CNC. Nel 2010 esigenze di spazio richiedono il trasferimento in una sede più grande di 1.100 mq coperti. Oggi GNC Meccanica è il primo produttore italiano di accessori per la lavorazione del marmo e del vetro con una vastissima gamma di prodotti atti a soddisfare costruttori di CNC.

Con oltre 1200 prodotti a catalogo, GNC Meccanica è in grado di soddisfare le esigenze più difficili, offrendo soluzioni personalizzate e producendo su richiesta anche Gruppi e/o Accessori speciali di altissima precisione. L'impegno dell'azienda è volto ad un costante miglioramento delle performance, dell'affidabilità e della qualità dei propri prodotti, offrendo una risposta precisa e tecnologicamente avanzata ad un prezzo decisamente competitivo. GNC Meccanica, attraverso il servizio diretto ai più grandi costruttori di CNC è già presente nel mercato Italiano e nei principali mercati Europei oltre che negli Stati Uniti, Australia, Brasile, Russia, Giappone ed Emirati Arabi.

Contatti
Via Petitti, 16 - 20149 Milano - Italia
Telefono +39 02-33007032
Fax +39 02-33005630