CHIUDI

A partire dall’8 aprile 2019, l’incarico di CEO di Forel North America è stato affidato a Marco Schiavon.

Collaboratore di Forel da oltre 30 anni, Marco Schiavon ha maturato una profonda esperienza nel settore del vetro. Nel corso della sua carriera ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità, prima di diventare Area Manager Estero. Da diversi anni si occupa in particolare del mercato nordamericano, area da sempre strategica per Forel.
Con lo scopo di favorire l’ulteriore sviluppo dell’azienda nel territorio e per offrire ai clienti di USA e Canada un servizio sempre più efficiente, sia prima che dopo l’acquisto del prodotto, è stato deciso di affidare a Schiavon la gestione della filiale.

“Marco Schiavon ha una chiara visione ed una precisa comprensione delle esigenze dei nostri clienti ed ha stabilito con loro delle relazioni di lunga data” ha spiegato Riccardo Vianello, Chaiman of the Board of Directors.

L’organigramma di Forel North America è così aggiornato:

  • Marco Schiavon – CEO
  • Christine Wilson – CFO
  • Troy Lentner – U.S. Area Manager
  • Nick Eue – U.S. Service Manager
  • Owen Allen – Canada Service Manager & Sales Support
  • Riccardo Vianello - ricopre la funzione di Chair of the Board of Directors. Fin dalla fondazione di Forel North America nel 2013, Riccardo Vianello ha avuto un ruolo centrale per lo sviluppo e il successo della filiale nordamericana, nella quale è tuttora pienamente coinvolto.

 

Contatti
Via Petitti, 16 - 20149 Milano - Italia
Telefono +39 02-33007032
Fax +39 02-33005630
gimav [AT] gimav [DOT] it