Nasce Yalos Bavelloni Srl, una nuova realtà dedicata alla progettazione e alla produzione di macchinari di alta gamma per il lavaggio del vetro piano.

Yalos Bavelloni, di cui Bavelloni SpA detiene la maggioranza, è stata creata in partnership con i soci Claudio Cigoli e Paolo Pezzoli, al fine di sviluppare la più vasta gamma di soluzioni per il lavaggio e l’asciugatura dei vetri piani. La gamma prodotto include sia modelli standardizzati, come lavatrici orizzontali e verticali, disponibili in tutte le misure e le configurazioni, ma anche soluzioni customizzate ed applicazioni speciali per soddisfare qualsiasi necessità del mercato.

Danilo Cigoli, Amministratore Delegato di Yalos Bavelloni, guiderà la società con l’obiettivo di sviluppare l’Azienda a livello internazionale, grazie alle sinergie con Bavelloni e con la sua rete di vendita.

Danilo Cigoli e i soci di Yalos Bavelloni sono detentori di un vastissimo know-how ed esperienza nel settore della lavorazione del vetro piano e in particolare delle fasi di lavaggio e asciugatura, competenze che si integrano in maniera complementare nella stuttura di Bavelloni SpA.

Yalos Bavelloni e i macchinari per il lavaggio e l’asciugatura del vetro costituiscono un passo importante del piano strategico di Bavelloni SpA in un’ottica di completamento della gamma prodotto.

Bavelloni SpA fornisce tecnologie e servizi per la lavorazione del vetro piano destinato al settore solare, dell’architettura, dell’arredamento e degli elettrodomestici. Sul mercato da oltre 70 anni, vantiamo più di 25.000 installazioni di macchine in un centinaio di paesi nel mondo. La nostra ampia offerta comprende centri di lavoro a controllo numerico, avanzate tecnologie per il taglio, la lavorazione del bordo, il bisello, la foratura/fresatura nonchè ricambi per i macchinari di nostra produzione e una vasta gamma di utensili diamantati e lucidanti. Tutti i macchinari sono disponibili sia in soluzioni stand alone sia in linee integrate personalizzate.

LogoBavelloniYalos