È stata inaugurata la nuova filiale Forel UK&Ireland LTD con sede a Stansted, Essex (UK): già pienamente operativa, la filiale nasce dalla volontà di un presidio diretto nell’area, che possa essere punto di riferimento per i clienti. Le soluzioni Forel sono infatti utilizzate nel Regno Unito ed Irlanda da oltre trent’anni ed oggi sono installate con soddisfazione presso moltissime vetrerie.

Grazie alla nuova apertura sarà quindi possibile rafforzare il rapporto tra i clienti ed il costruttore, rendere ancora più efficiente il servizio post vendita e gestire direttamente l’attività commerciale. La sede di Stansted, in cui opera esclusivamente personale Forel, si estende su una superficie di oltre 460 metri quadri (5,000 square feet) e comprende sia uffici amministrativi che magazzino ricambi.

Forel UK & Ireland LTD sarà seguita da Alex Makuc, Area Manager di Forel assegnato all’area inglese e irlandese: Makuc ha maturato una esperienza ventennale nel comparto dell’automazione vetraria ed è un professionista noto a livello internazionale.

“Regno Unito e Irlanda” commenta Makuc “rappresentano un mercato di primaria importanza: in questi ultimi anni, la richiesta di vetro piano è stata oggetto di un importante trend di crescita, sia nel comparto residenziale che in quello commerciale. Non si tratta tuttavia solo di un aumento in senso quantitativo, ma anche qualitativo: il mercato inglese richiede un prodotto sempre più performante e di conseguenza le vetrerie sono stimolate a dotarsi dei migliori strumenti. Forel rappresenta una scelta strategica per la lavorazione del vetro piano e del vetrocamera, ma le specificità della realtà inglese rendevano necessaria una presenza diretta sul territorio, nell’ottica di una consulenza completa che offra una tecnologia all'avanguardia, un servizio nel tempo ed un concreto supporto post-vendita”.

Forel ringrazia inoltre il suo precedente rivenditore Promac, nelle persone di David Stockton-Chalk, Derek Bonnard, Joe Hague e tutto il loro staff, per la pluridecennale collaborazione e per tutti gli obiettivi raggiunti insieme. 

Questi i contatti della filiale:

FOREL UK & IRELAND LTD

Registered office address:

1 Park Row, Leeds, United Kingdom, LS1 5AB

Operational headquarters:

Unit 3, M11 Business Link,

Parsonage Road, Stansted, Essex (UK)

CM24 8GF

Tel: + 44 1245 961736

E-mail: