CHIUDI

Cosa fa di un prodotto, la cui concezione innovativa è conclamata, un must per l’utilizzatore? La personalizzazione. Così è per la serie Profix Door e Imbotte.

Il primo è un profilo per realizzare porte in vetro su pareti di vetro, il secondo è un profilo per realizzare porte in vetro su pareti in muratura o cartongesso.

Tutti e due i profili sono in alluminio estruso la cui lunghezza è pari a 6000 mm.

La serie Profix Door è proposta in due versioni: la 66 e la 810. Nel primo caso il profilo è ideale per vetri i cui spessori variano da 8 a 13.52 mm, il secondo è particolarmente indicato per pareti a vetro di grandi spessori, da 16.76 a 21.52 mm.

La particolarità di quello che potrebbe essere considerato, a torto, un semplice profilo anche se brevettato, risiede nel servizio che l’azienda Logli Massimo offre agli utilizzatori: la possibilità di tagliare il profilo a misura, inviando il kit pronto per l’istallazione finale, oltre a tutta una serie di accessori abbinabili appositamente studiati per questo tipo di profilo.

Stesso discorso anche per la serie Imbotte, la cui particolarità risiede nel vantaggio competitivo di avere un profilo che è regolabile e non ha nessuna vite a vista per un design pulito ed elegante nelle forme.

Contatti
Via Petitti, 16 - 20149 Milano - Italia
Telefono +39 02-33007032
Fax +39 02-33005630