Chi ama il proprio lavoro, come ci dimostra Mappi, non si accontenta dell’eccellenza, punta sempre oltre, verso la perfezione. Per questo ogni nuova realizzazione rappresenta una tappa significativa nel percorso di crescita dell’azienda.

ATS 4.0 Eco Convection impianto di ultima generazione dal design completamente nuovo è l’emblema dell’Industria 4.0 e di Mappi. Frutto di lunghi studi, ATS 4.0 non vuole definire un nuovo standard, punta a superarlo.

GHBS XTREME PROFILE.

Il nuovo Sistema a Convezione “GHBS Xtreme Profile” è stato sviluppato a seguito di approfonditi studi e specifici test.

Il sistema, attraverso un nuovo design degli elementi di efflusso dell’aria, consente una migliore distribuzione della stessa sul vetro.

Il processo è attuato accuratamente da un sistema di elettrovalvole proporzionali e gestito da una CU Festo dedicata.

Questo permette di gestire perfettamente i profili di temperatura e velocità, in modo estremamente accurato, consentendo il trattamento nei vetri LowE ad una temperatura massima di 500° nella prima fase di riscaldamento, un risultato eccezionale in termini di efficacia, rapidità e qualità e, che consente di incrementare notevolmente la capacità produttiva anche dei vetri chiari e nei nuovi Double LowE di recente introduzione.

Seguite gli aggiornamenti di Mappi su http://www.mappi.it  e http://www.mappi.us, il sito dedicato al mercato statunitense, gli aggiornamenti, in diretta, su questa edizione di Glasstec (HALL 16 STAND #16C39) saranno su tutti i social dell’azienda: Linkedin, Twitter, Facebook e Instagram.

Mappi vi aspetta a Glasstec HALL 16 STAND # 16C39

FullSizeRender2