BAVELLONI INIZIA LE NEGOZIAZIONI PER ACQUISIRE IL RAMO D’AZIENDA PRE PROCESSING DI GLASTON NEGLI STATI UNITI E IN CANADA

Bavelloni SpA ha iniziato la trattativa con Glaston Corporation per l’acquisizione del ramo d’azienda dedicato alla distribuzione dei prodotti Glass Pre-Processing in USA e Canada.

Quest’operazione è volta a consolidare la presenza di Bavelloni negli Stati Uniti e in Canada, dove l’azienda è attualmente rappresentata da Glaston America.

In linea con i suoi piani strategici, Bavelloni SpA è intenzionata a rafforzare la sua posizione attraverso una presenza diretta nel nord America, uno dei suoi mercati di riferimento.

Investendo in USA, Bavelloni SpA potrà essere più vicina ai numerosi clienti americani, promuoverà il marchio Bavelloni e si focalizzerà maggiormente sul business locale.

Contemporaneamente, Glaston e Bavelloni SpA stanno definendo il rinnovo della collaborazione che vede Glaston agire come distributore ufficale di Bavelloni in Messico, Brasile e Singapore.

Il mercato americano è sempre stato molto importante per il marchio Bavelloni” afferma Franco Pirola, Sales Director e Partner di Bavelloni SpA. “Con questa operazione, vogliamo espandere ulteriormente la nostra presenza e il nostro business negli USA e in Canada. La collaborazione con Glaston è stata fondamentale negli ultimi 18 mesi, e continuerà ad esserlo anche in futuro.