CHIUDI

Pronto per la distribuzione il nuovissimo repertorio cartaceo dei Soci Gimav

Tutte le informazioni sul meglio del Made in Italy del comparto a portata di mano

Il repertorio cartaceo dei Soci GIMAV è pronto per essere distribuito in Italia e all’estero a tutti gli Operatori del comparto.

Questo indispensabile strumento raccoglie tutta l’eccellenza del Made in Italy della produzione di macchine, impianti, accessori e prodotti speciali per la lavorazione del vetro piano e cavo, e rappresenta il biglietto da visita ideale della produzione nazionale.

Dopo la presentazione in anteprima, avvenuta nel corso del Seminario “Incentivi per il rinnovo del parco macchine e Industria 4.0”, organizzato in collaborazione con Assovetro, il primo vero passaggio fra le mani di un pubblico internazionale avverrà durante China Glass 2017, in programma dal 24 al 27 maggio a Pechino.

Il formato del repertorio è compatto, maneggevole e di pratica consultazione, e si affianca alla versione consultabile on-line, raggiungibile all’indirizzo https://www.gimav.it/it/aziende-associate.html 

Ogni Azienda Associata viene presentata con le proprie informazioni anagrafiche, i contatti, il logo aziendale e la descrizione delle attività.

Completa il materiale l’elenco tecnologico prodotti - costruttori, che consente di individuare a colpo d’occhio le Aziende d’interesse per la propria ricerca.

Tutti i contenuti del repertorio sono disponibili in italiano, inglese, tedesco e francese.

Le Aziende interessate a ricevere copia del repertorio possono farne richiesta alla Segreteria Gimav ().

Repertorio Gimav

Contatti
Via Petitti, 16 - 20149 Milano - Italia
Telefono +39 02-33007032
Fax +39 02-33005630