CHIUDI

Da oggi sarà possibile acquistare i prodotti tramite la piattaforma e-commerce disponibile all’indirizzo http://shop.fratellipezza.com 

L’azienda, leader nella produzione di cabine automatiche di sabbiatura e marcatrici per il vetro piano, compie un deciso passo in avanti rafforzando la propria presenza digitale con una vasta ed innovativa piattaforma di e-commerce disponibile all’indirizzo http://shop.fratellipezza.com.

Il servizio (fruibile da tutti i dispositivi sia fissi che mobili) offre la possibilità al cliente di registrare il proprio macchinario inserendone il numero di serie e di visualizzare esclusivamente articoli compatibili con tale modello e scongiurare l’acquisto di merce errata.

Il sistema calcolerà anche i costi di spedizione a destino, sia sul territorio nazionale che all’estero, lasciando tuttavia la possibilità al cliente di poter utilizzare il proprio vettore.

Fermo restando che le condizioni di vendita in essere con ciascun cliente restano invariate, vi è la possibilità di effettuare pagamenti con carta di credito tramite il circuito Paypal.

Il listino prezzi verrà automaticamente aggiornato in caso di modifiche, quindi i prezzi visualizzati saranno sempre quelli effettivamente in vigore.

Fratelli Pezza provvederà inoltre ad ampliare costantemente la propria offerta di prodotti.

L’iscrizione alla newsletter aziendale darà inoltre l’opportunità al cliente di godere di sconti e promozioni dedicate.

Contatti
Via Petitti, 16 - 20149 Milano - Italia
Telefono +39 02-33007032
Fax +39 02-33005630