Fratelli Pezza premia la propria clientela garantendo una prezzo speciale per l’acquisto di una nuova macchina della serie MISTRAL EVolution in sostituzione di una vecchia Mistral modello 120, 1200 e 200 con anno di fabbricazione compreso tra 1996 e 2002.

Fratelli Pezza applicherà uno sconto particolare ai clienti che decideranno di sostituire la propria Mistral 120, 1200 o 200 con una nuova sabbiatrice automatica della serie EVolution.

“Abbiamo ritenuto doveroso riservare ai nostri clienti questa promozione poiché nel breve-medio periodo alcuni articoli tecnici, ormai fuori produzione, non saranno più reperibili sul mercato, e tali componenti saranno quindi disponibili a magazzino fino ad esaurimento scorte.” spiega Paolo De Borzatti – Responsabile commerciale di Fratelli Pezza.

“Ovviamente si tratta solo di alcuni componenti tecnici, tutte le parti ad usura rimarranno disponibili a stock presso il nostro magazzino e presso i nostri partners commerciali.”

Oltre al prezzo vantaggioso, i clienti italiani che decideranno di approfittare di questa offerta potranno inoltre usufruire delle agevolazioni statali quali ad esempio il SUPERAMMORTAMENTO per gli investimenti in beni strumentali nuovi, impianti e macchinari.

La promozione è valida per acquisti effettuati entro e non oltre il 31 dicembre 2018. I clienti sono quindi invitati a mettersi in contatto con l’Azienda per conoscere meglio i dettagli dell’offerta.