40° ANNIVERSARIO

14.610 giorni vissuti intensamente

Quest’anno la Adelio Lattuada festeggia il suo 40° anniversario!

La storia dell’azienda inizia nel 1978 a Carbonate (provincia di Como) e in questi anni di crescita continua, grazie alla passione, all’entusiasmo e al duro lavoro, sono stati raggiunti molti traguardi e soddisfazioni, sia a livello professionale che personale.

Dai primi prototipi di macchine per la lavorazione degli angoli ad una produzione che conta oggi più di 60 diversi modelli: la più ampia gamma di molatrici e bisellatrici attualmente sul mercato!

40 anni per imparare, crescere, desiderare...

Il color rosso del logo è il colore che meglio rappresenta questo concept: vibrante, passionale, intenso. Unito al verde istituzionale di Lattuada, rievoca i colori dell’italianità, valore cardine sul quale si sono costruiti quarant’anni di esperienza e capacità di evolvere.

Il lettering sviluppato per il “40” ha lo stesso “peso” del pittogramma, come a rappresentare la perfetta ed equilibrata sinergia tra il tempo e l’identità aziendale, così forte e solida. L’uno direttamente proporzionale all’altra.

Presto verranno svelate le novità in programma per festeggiare questo importante traguardo ... STAY TUNED!

Inoltre Adelio Lattuada e il suo staff saranno lieti di brindare insieme a voi presso il loro stand alla fiera Glasstec 2018 (23-26 Ottobre), durante la quale verranno presentate in anteprima anche tutte le novità firmate Lattuada!

Adelio Lattuada: the art of glass grinding