CHIUDI

I primi mesi del 2018 hanno confermato che il settore vetro pensa in grande.

Record di vendite infatti per MISTRAL 260EV, il modello più grande della gamma di sabbiatrici di Fratelli Pezza

Mistral 260EV è stata scelta in particolare da aziende che processano lastre di vetro di grandi dimensioni, destinate soprattutto all’edilizia moderna per la realizzazione di facciate, pareti divisorie e parapetti.

I clienti possono sfruttare la grande versatilità operativa della macchina e le sue funzioni speciali, quali ad esempio la sabbiatura sfumata e quella a zone multiple, per creare effetti superficiali molto particolari che distinguano il prodotto finale dagli altri presenti sul mercato.

La serie Mistral EV, che consiste anche nei modelli Mistral 180EV e Mistral 120EV, è caratterizzata da un sistema di filtrazione ad alta efficienza, con separazione automatica delle polveri dal materiale abrasivo, che non necessita di unità di filtrazione aggiuntive come il separatore ciclonico.

Le sabbiatrici della serie Mistral EV sono inoltre dotate di un rivoluzionario sistema che limita l’accumulo di elettricità statica in cabina, un fenomeno che si presenta in particolar modo durante la sabbiatura su specchi.

La robustezza e la particolarità costruttiva della Mistral 260EV consentono infine al cliente di lavorare lastre di vetro anche molto pesanti e dallo spessore fino a 50 mm.

Contatti
Via Petitti, 16 - 20149 Milano - Italia
Telefono +39 02-33007032
Fax +39 02-33005630