Inaugura a Shanghai la 29a edizione della fiera internazionale di riferimento per l’industria orientale del vetro: in mostra le tecnologie made in Italy per la lavorazione del Vetro Piano e del Vetro Cavo, riconosciute e apprezzate in tutto il mondo

Inaugurata la 29a edizione di China Glass, la fiera internazionale di riferimento per l’industria orientale del vetro. Presso lo SNIEC - Shanghai New International Expo Center di Shanghai, fino al 22 aprile 2018 i riflettori sono puntati sulla collettiva di aziende italiane associate a Gimav, che - in collaborazione con ICE Agenzia - rappresentano l’eccellenza della meccanica italiana per la lavorazione del Vetro Piano e del Vetro Cavo.

Adelio Lattuada, Antonini, Bavelloni, BDF Industries, Bottero, Bovone Elettromeccanica con Bovone Diamond Tools, CMS, Colorobbia, Dogo, Fenzi, Forel, Glass Service, Helios, Intermac, Italcarrelli, Mappi, Neptun, OCMI, Olivotto, Optima, Pneumofore, RBM Italia, Schiatti, TK, Triulzi, SKG: questi i brand che, su un’area espositiva complessiva di ben 1.200 metri quadri, espongono il meglio delle tecnologie del settore, riconosciute e apprezzate in tutto il mondo.

Di scena, macchinari e impianti perfettamente funzionanti, accessori e prodotti speciali di ultima generazione: un mix di creatività e avanguardia tecnologica, in perfetto italian style.

E, naturalmente, spazio anche a Vitrum, il Salone internazionale italiano dedicato al mondo del vetro che, a China Glass, presenta in anteprima la sua 21a edizione, attesa a FieraMilano Rho, dal 1° al 4 ottobre 2019. Tra le novità di rilievo di Vitrum 2019, i 12 “Vitrum Specialized”, i percorsi tematici che, caratterizzati da loghi facilmente riconoscibili, rafforzeranno la visibilità degli Espositori in fiera e consentiranno ai Visitatori una più agevole e immediata pianificazione delle loro visite agli stand.

La photogallery