CHIUDI

L’azienda italiana leader nel settore della sabbiatura del vetro ha confermato la sua partecipazione a Glasstec, una delle principali fiere del settore vetro nel mondo. Dal 23 al 26 ottobre presso Dusseldorf Messe sarà possibile assistere a dimostrazioni di sabbiatura e marcatura su vetro presso lo stand 16F20.

La cabina di sabbiatura Mistral EV si presenta agli operatori di settore con un software rinnovato ed un’interfaccia grafica ulteriormente semplificata. La sezione dedicata alla manutenzione preventiva, utile al fine di prevenire guasti o fermi macchina imprevisti, insieme all’espansione della memoria, rappresentano le novità più significative del nuovo software.

“Considerata la crescente esigenza di marcare il vetro in modo indelebile, Fratelli Pezza ha sviluppato delle marcatrici sia manuali (MARKER 101T) che automatiche (EASYMARKER). Quest’anno presenteremo una nuova linea di accessori realizzati per rendere ancora più semplice e rapida l’operazione di marcatura, in particolare nelle produzioni in linea” spiega Paolo De Borzatti – Direttore Commerciale.

La sabbiatura del vetro, oltre ad essere funzionale al semplice trattamento delle superfici, è anche uno strumento efficace per realizzare prodotti di design. Per questa ragione, all’interno dello stand verrà allestita una sezione dedicata all’esposizione di vetri sabbiati, realizzati sfruttando al meglio le funzionalità delle macchine. Il vetraio potrà prenderne spunto per realizzare prodotti che rispondano alle esigenze dell’architettura moderna. "Glasstec è anche l'occasione ideale per tutti gli operatori del settore per condividere idee e conoscenze, e supportare una passione comune per il vetro, che la nostra azienda coltiva da più di 40 anni", ha dichiarato il titolare Alessandro Pezza.

Per fissare un appuntamento in fiera o ricevere maggiori informazioni vi invitiamo a scrivere:

Contatti
Via Petitti, 16 - 20149 Milano - Italia
Telefono +39 02-33007032
Fax +39 02-33005630