Da oltre 15 anni Adelio Lattuada studia e realizza soluzioni per il lavaggio dei vetri. L’azienda offre una gamma completa di lavatrici verticali sia aperte che chiuse nel lato superiore, caratterizzate da elevata tecnologia, facilità d’uso e manutenzione.

Perché scegliere le lavatrici Lattuada?


FLESSIBILI
configurazioni su misura

Ogni modello di lavatrice Lattuada è altamente personalizzabile ed integrabile con differenti macchinari, quali linee verticali di molatura, foratura e fresatura, macchine a controllo numerico.

PERFORMANTI
grande capacità di lavaggio e asciugatura 

Grazie ai criteri di progettazione sempre attenti ad ogni esigenza e alla robustezza costruttiva e strutturale, le lavatrici Lattuada garantiscono un’alta qualità di lavaggio e asciugatura anche ad alte velocità e su qualsiasi tipo di vetro.

PRODUTTIVE
tecnologia intelligente
Adatte ad alti carichi di produzione, sono in grado di lavorare no-stop 24/7.

AFFIDABILI
bassa manutenzione necessaria
I punti su cui effettuare manutenzione sono tutti facilmente accessibili e le attività da eseguire semplici e rapide.

SMART
semplicità d’utilizzo
Sofisticate tecnologie facilmente fruibili; questa è la filosofia con la quale costruiamo le nostre macchine.

ECCELLENTI
performance al top

Grazie al know-how Lattuada, sviluppato e perfezionato in 40 anni vengono progettati e prodotti macchinari che garantiscono la massima qualità finale di lavaggio e asciugatura.
La cura del dettaglio genera prodotti che raggiungono l’eccellenza. Macchine d’avanguardia e di assoluta affidabilità in termini di precisione, costituiscono i punti di forza dell’azienda.

In foto: lavatrice verticale, realizzata su specifica richiesta di un cliente leader di settore, in grado di lavorare vetri fino a 3.300 mm di altezza, con spessori fino a 80 mm e possibilità di caricare pesi fino a 2.000 Kg tot. - 600 Kg/mt.

CT 3300 2000 6S SP80