CHIUDI

In contemporanea a VITRUM 2021, dal 5 all’8 ottobre, nel cuore di Milano si svolgerà la GLASS WEEK, l’evento mediatico che porterà il vetro e tutta la sua filiera al centro della città.

Le attività e gli eventi che caratterizzeranno i quattro giorni toccano differenti tematiche legate al vetro (industriale, edilizio, di design, hi-tech, artistico e molto altro) all’insegna della sostenibilità. GLASS WEEK parlerà ai ragazzi, alle famiglie, ai player del mondo del vetro e a tutti i cittadiniutilizzatori finali - per comunicare e rafforzare il ruolo che questo materiale ha nella vita quotidiana di ognuno di noi.

Maggiori informazioni riguardo alle attività e ai luoghi che animeranno il calendario, sono illustrate nella presentazione allegata. Nel documento ci sono alcune piccole anticipazioni su quello che accadrà in Gae Aulenti, piazza centrale dell’evento.

Non da ultimo le segnaliamo che GLASS WEEK si svolgerà in contemporanea con MILANO WINE WEEK, e la partnership porterà altre e nuove sorprese.

Tutti gli Espositori VITRUM 2021 possono diventare Partner Glass Week attraverso sponsorizzazioni in grado di offrire visibilità mirata sull’evento, come da formulario allegato. Per venire incontro alle differenti esigenze e disponibilità, infatti, sono proposte diverse tipologie di sponsorizzazione e numerosi strumenti di visibilità tra cui scegliere.

Mercoledì 1° settembre scadrà il termine entro cui, compilando il documento allegato o contattando direttamente la Segreteria, è possibile fare la propria scelta ed assicurarsi la possibilità di essere protagonista della GLASS WEEK.

pdf VISION presentazione plenaria v4 (4.39 MB)

pdf Pacchetti Sponsorship (1.49 MB)

Contatti
Via Petitti, 16 - 20149 Milano - Italia
Telefono +39 02-33007032
Fax +39 02-33005630