Desideriamo informare che, in occasione di VITRUM 2021, saranno presenti presso il quartiere fieristico di Fiera Milano Rho appositi hub in cui poter effettuare tamponi rapidi covid, per consentire l'accesso in Fiera anche a coloro che non siano in possesso di Green Pass - o titolo equivalente.

Tali Hub, 4 in totale, saranno installati presso gli ingressi di Porta Est, Porta Ovest, Porta Sud e Cargo 1 (in calce può trovare una planimetria esplicativa), e saranno attivi dalle 7.30 alle 17.30 dei giorni di manifestazione.

Anche nei giorni di montaggio e smontaggio saranno garantiti 2 hub tamponi, presso Porta Est e Cargo 1.

Il tampone avrà un costo di 22 euro (pagabile tramite POS) e il certificato verrà rilasciato in duplice lingua italiano/inglese nel giro di circa 10/15 minuti massimo dal momento del test.

Per eventuali prenotazioni o altre informazioni specifiche, vi invitiamo a contattare FORMAGROUP S.r.l., responsabile dell'erogazione del servizio, ai seguenti recapiti: Tel. 02.67739025, mail 

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che sul sito VITRUM è disponibile il Protocollo covid per il contenimento della diffusione del virus, in cui potrete trovare tutte le normative attualmente vigenti per l'accesso alla manifestazione e lo svolgimento della stessa in massima sicurezza.

pdf Posizionamento hub tamponi (843 KB)