VITRUM 2023 vi aspetta dal 5 all’8 settembre presso Fiera Milano Rho con grandi novità e l’entusiasmo che caratterizza da sempre la manifestazione.

Il 2023, infatti, coinciderà con le celebrazioni del 40mo anniversario della nostra fiera e il palcoscenico di Milano e della Glass Week saranno la cornice perfetta, il contesto unico e irripetibile altrove, in cui festeggiare questo traguardo, possibile solo grazie alla fiducia che ci ha accordato ognuno di voi.

In piena ripartenza, siamo pronti per introdurre il nuovo layout e una nuova modalità di partecipazione basata sul modulo di preordine, che trovate allegato e che raccoglie tutte le informazioni necessarie per definire il posizionamento del vostro stand in modo semplice e snello ancora prima di formalizzare la domanda di adesione.  

Oltre a questo, abbiamo introdotto 50.000 nuove buone ragioni per esporre a VITRUM 2023 le vostre migliori tecnologie: con il concorso VITRUM Best Tech Awards, l’Espositore più votato di ogni categoria (vetro piano, vetro cavo, accessori e componenti, automazione e robotica, realtà virtuale e intelligenza artificiale) riceverà un buono da 10.000 € da usare per la prossima edizione di VITRUM e, tra chi avrà votato i vincitori, per  ogni categoria  verrà estratto un votante che vincerà una Premium Experience in Glass Week.

Ultimo, ma non per importanza, se siete Associati GIMAV o a un’Associazione che aderisce alla Community of Glass Associations, vi invitiamo a contattarci per scoprire i vantaggi a voi riservati.

pdf Modulo Preordine Vitrum 09 11 22 (2.44 MB)