CHIUDI

Si svolgerà il 22 novembre 2016, presso la sede di ACIMALL di Assago Milanofiori, la terza edizione delI’evento Sales Workshop Manufacturing, appuntamento dedicato ai Sales Leader delle aziende che operano nel settore industriale e vedono nella gestione della dinamica commerciale un proprio vantaggio competitivo.

L’evento rappresenta un'opportunità unica per conoscere lo stato dell’arte in merito alle “best practice” e alle metodologie impiegate dalle organizzazioni che vedono anche nella dinamica commerciale un proprio vantaggio competitivo.

I Sales Leader e i Sales Professional si incontrano per condividere il modo in cui le aziende di successo in Italia e nel mondo hanno accelerato la crescita intervenendo su persone, processi, sistemi e partner di business.

Durante questa edizione del Sales Workshop Manufacturing 2016 saranno presentati in forma strutturata i risultati della ricerca CSO Insights - Sales Best Practices Study, ormai un riferimento annuale per conoscere come operino dal punto di vista commerciale le migliori organizzazioni sia in Italia sia a livello internazionale.

La formula prevede una sessione plenaria al mattino nella quale, oltre ai risultati dello studio CSO Insights, saranno affrontati due temi specifici, nel pomeriggio prevede alcune sessioni parallele durante le quali saranno affrontati, con un taglio pratico, i temi discussi.

Gli argomenti relativi all’edizione 2016 sono:

Eventi e Fiere: come massimizzare l’investimento

Gli eventi e le fiere sono spesso una voce importante nel budget di marketing di un’azienda industriale. Dato che gli investimenti in quest’area sono importanti, quali sono le leve e i punti di attenzione che permettono di massimizzare l’investimento?

Come creare valore e come farlo percepire al cliente

Il valore della nostra proposta si basa sul prodotto/servizio offerto ma anche su altri fattori che contribuiscono significativamente alla nostra differenziazione sul mercato. Inoltre è fondamentale che i clienti potenziali riescano a percepire il valore che possiamo portare loro. Quali sono quindi le migliori strategie, includendo anche quelle digitali, che ci permettono di trasmettere il nostro valore?

Il Sales Workshop Manufacturing si svolgerà presso la sede di ACIMALL, ad Assago - Milanofiori, Strada 1/A – Palazzo F3.

La tariffa per la partecipazione all'evento è di 120,00 euro per persona. La partecipazione è gratuita per i Soci Gimav

L’evento è promosso dalle associazioni: Acimall, Anie Automazione, Assiot, Assocomaplast, Assofluid, Gimav e da Artax Consulting Group.

Le Aziende associate interessate a partecipare sono pregate di inviare una mail a  

document Sales Workshop Manufacturing 2016 Agenda (20 KB)

Contatti
Via Petitti, 16 - 20149 Milano - Italia
Telefono +39 02-33007032
Fax +39 02-33005630