CHIUDI

Si svolgerà il 19 luglio 2018, alle ore 14.30, presso Gimav (Via Carlo Ilarione Petitti 16, Milano) il Seminario "Trasferte e Fiere estere: tra rischi e opportunità aziendali".

Le fiere e le trasferte rappresentano per le Aziende italiane produttrici di macchinari i punti cardine per il successo commerciale, e vanno affrontati nel migliore dei modi in tutti gli aspetti, compresi quelli legati alla gestione del personale, per evitare che un’occasione per il raggiungimento di nuovi traguardi possa trasformarsi in un problema da risolvere.

Questa tematica deve essere ben gestita all’interno dell’Azienda, soprattutto con riferimento agli sviluppi legislativi intervenuti a livello europeo e ai successivi adeguamenti delle normative nazionali in forza dei quali alcuni aspetti relativi alle trasferte UE hanno acquisito oggi il carattere dell’obbligatorietà e non possono quindi più essere tralasciati o ignorati.

Il Seminario è volto quindi ad approfondire le possibili criticità legate a questi eventi e trovare le soluzioni pratiche più efficaci e sostenibili per superarle.

In calce è disponibile il programma dei lavori con i nomi dei relatori.

La partecipazione al Seminario è gratuita ma per motivi organizzativi è richiesta la registrazione on-line all’indirizzo https://goo.gl/forms/D1ZVy4p56ZdY3Ij32.

pdf SaveTheDateTrasferte 2018 Web (73 KB)

Contatti
Via Petitti, 16 - 20149 Milano - Italia
Telefono +39 02-33007032
Fax +39 02-33005630