CHIUDI

DIAMO VISIBILITA’ ALLA POSIZIONE ITALIANA

Non possiamo venir meno al nostro primo dovere nei confronti delle Aziende associate e del Settore tutto tacendo quella che è emersa come un’innegabile evidenza. I visitatori e gli espositori italiani e internazionali avrebbero tutte le ragioni di aspettarsi una normale presenza dei costruttori e dei fornitori italiani di tecnologie per la lavorazione del vetro in occasione dell’edizione di Glasstec che si terrà nel giugno prossimo.

Non sarà così: la maggioranza dei protagonisti dell’industria delle tecnologie per la lavorazione del vetro – quella italiana, con oltre 10.600 m2 netti considerando solo gli espositori dei padiglioni 13 e 16 – non sarà presente a Glasstec 2021.

Vi invitiamo a dare la massima visibilità a questo fatto, facendo vostra la posizione che abbiamo diffuso ai principali organi di stampa, pubblicandola contemporaneamente sui nostri siti e profili social, mettendo “mi piace” ai nostri post, condividendoli sulle vostre pagine social e pubblicando il documento (scaricabile al link in calce) sul vostro sito.



Visualizza e scarica documento ITA

Visualizza e scarica documento ENG

Comunicato stampa 07/2020


I NOSTRI SOCIAL

Contatti
Via Petitti, 16 - 20149 Milano - Italia
Telefono +39 02-33007032
Fax +39 02-33005630